Spedizioni

Gli ordini sono generalmente inviati entro 1 giorno dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso con tracciatura e consegna senza firma.

Se preferite una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci se pensate di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Gli imballaggi  hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Resi

La nostra politica sui resi vi consente di ripensare al vostro acquisto e di restituire l'articolo ricevuto senza doverne specificare il motivo, fino a 30 giorni dalla data di avvenuta consegna, basta contattare il servizio clienti dal sito o per email all'indirizzo info@filati-pregiati.it indicando la volontà di voler restituire il prodotto e penseremo noi a organizzare il ritiro. Per garantire una procedura di reso efficace, è fondamentale che i prodotti siano restituiti esattamente come sono stati ricevuti. Questo significa che devono essere in condizioni perfette, non utilizzati e senza alcun tipo di danno. Rispettando queste condizioni, il processo di reso può procedere senza intoppi.

Emetteremo il rimborso entro un massimo di 14 giorni dal accettazione del reso e lo confermeremo con un'e-mail. Potrete visualizzare il rimborso sul conto bancario o sull'estratto conto della carta di credito, entro un massimo di 7 giorni lavorativi dall'emissione del rimborso. In determinate circostanze, le tempistiche di rimborso possono essere più lunghe.